Amazon link

mercoledì 15 ottobre 2014

candele natalizie!!!**Lau**

ciao a tutte!!!

Eccomi con lamia piccola Beatrice che cresce e io che cerco di trovare qualche minuto per fare un po delle mie cosucce ^.^
Ormai il Natale è il tema principale...già sto pensando a tutti i regalini da fare e quindi mi sbizzarrisco per bene!!!

Oggi ho iniziato con la personalizzazione di una candela sempre in stile natalizio..
che ve ne pare??
Ad un'amica è venuto in mente di renderle dei segnaposto per la cena di Natale...mi piace come idea!!

Appena Bea me lo permetterà continuerò il mio set candele di Natale...stay tuned ;)



9 commenti:

  1. Complimenti, è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Davvero bella, e molto carina anche l'idea del segna posto!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara!! Un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  3. E' stupenda!
    Ma come fai ad applicare la decorazione sulla candela? Usi delle carte speciali?
    In bocca al lupo per i tuoi lavori e soprattutto per la piccola Beatrice!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!! Stampo prima su carta e poi scaldo sulla candela..ci si può sbizzarrire per bene ^.^ Crepi il lupo..quest'anno il mio lavoro più grande sarà la piccola Bea mi sa:p Baci!!!

      Elimina
  4. Ciao bella, arrivo da kreattiva, mi piace un sacco il tuo blog e questo post, sei molto creativa e brava. Sono la tua nuova follower.
    Anche io ho aperta una linky party international, vuoi partecipare se ti va.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2014/09/8-internacional-linky-party-autumnfest.html
    Baci, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo volentieri :) Grazie mille di avere fatto un giretto nel mio blog e un abbraccio :*

      Elimina
  5. Hola, me encanta tu blog. Vengo de la Linky Party de Lola Godoy.
    Espero tu visita, un saludo.
    http://ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina