Amazon link

martedì 19 agosto 2014

Milk Box e scatola con taschina frontale **Lau**

Buondì!!

Eccomi di nuovo qui..sempre in attesa parto..Ormai questi giorni stanno diventando produttivi proprio perchè non avrò mai più così tanto tempo libero semplicemente..attendendo ^.^
Vi faccio vedere quindi le altre due scatoline che ho assemblato grazie a dei tutorial..o al semplice smembro e ricopio..:D

Della Milk Box esiste anche la fustella della Big Shot..ma essendo all'inizio non mi andava di spenderci 25-30 Euro..quindi carta e forbici e via che l'ho fatta ancora di più homemade ^.^


Quest'altra invece è stata ispirata da una scatolina che ho ricevuto come regalo per il compleanno della mia nipotina, che faceva un anno..
L'ho fatta in modalità abbastanza invernale..anche perchè ormai, ridendo e scherzand,o siamo li li che cominciamo a salutare l'estate, mannaggia!!

Comunque questa scatolina mi è piaciuta molto perchè ha una taschina davanti in cui inserire un pensierino..come in questo caso una matita decorata..ma in alternativa anche un segnalibro, un bigliettino o un pupazzetto sottile..e dentro come nel caso della mia nipotina, gustosi confetti con un bigliettino di ricordo




Spero vi piacciano!!

Buona giornata intanto e un abbraccio!!!
Lau

Nessun commento:

Posta un commento