Amazon link

giovedì 27 novembre 2014

Battesimo baby girl **Lau**

Ciao a tutte!!

Sono state due settimane di fuoco..lavori in casa con  dei miei e preparazione del battesimo della mia baby!! Domenica è stata una giornata bellissimissima!!!! Un sacco di amici, le nostre famiglie vicino e la nostra piccola Beatrice che era uno splendore!!
Non pensavo di emozionarmi così tanto <3

Altra soddisfazione del Battesimo sono state le bomboniere..ho fatto tutto io, dalle scatoline al regalino ai vasetti con i confetti..fino alla torta di cartone dove appoggiare le bomboniere.

E devo dire che è stata una grandissima soddisfazione che tutti mi abbiano fatto i complimenti...e si siano prenotati per futuri eventi :pp

Adesso finalmente posso mostrarveli








Cose ne pensate??

Un abbraccio

**Lau**

9 commenti:

  1. Molto belle!! la soddisfazione più grande di una creativa e poter creare per i gli eventi che ci sono più vicini al cuore... i nostri ^_^ Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...negli eventi che ci toccano da vicino c'è anche una componente emotiva che ti fa dare il massimo...Grazie mille :)

      Elimina
  2. ciao
    complimenti, ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOO*_____________*ma che meraviglie!!!!!!!!!ma sei stata così brava..*_*WAW!!!Complimentissimi!!!Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassiieee!!!! Erano mesi che ci lavoravo..ci speravo proprio venissero bene :)

      Elimina
  4. Penso di aver visto tante cose belle!!
    Complimenti davvero!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. E hai pure il coraggio di chiederlo??????
    Hai fatto un mega lavoro, sei stata fantastica e ovviamente tutti DEVONO PER FORZA aver apprezzato tutto!!!!
    Io di sicuro!!!!! Bravissima!!!!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Estoy de nuevo de paso por tu blog, cada día me gusta mas un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina